Ieri sera, domenica 14 aprile 2019 è andata in onda su La 7 il programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Come ogni domenica, al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Nella puntata, abbiamo assistito al faccia a faccia tra il conduttore e l’imprenditore Flavio Briatore. Quest’ultimo ha attaccato il reddito di cittadinanza e i social media.
Flavio Briatore contro reddito di cittadinanza e i social media a Non è l’Arena
Flavio Briatore ospite di Massimo Giletti a “Non è l’arena” nella puntata di ieri, ha analizzato la situazione Italiana sia a livello lavorativo che imprenditoriale. “Salvini è un gran lavoratore, è il primo che ci ha messo le mani sull’immigrazione. Resta un problema enorme, la finanziaria, il costo del lavoro enorme e nessun investitore straniero vuole venire in Italia. La resa dei conti sarà fra 6 o 7 mesi” ha detto. E poi in merito al reddito di cittadinanza ha dichiarato: “C’è bisogno di aiutare ma non puoi fare un governo dell’aiuto”.
Poi commentando l’evento organizzato da Chiara Ferragni a Milano, una masterclass di make up con la influencer e il suo truccatore di fiducia Manuel Mameli, Flavio Briatore ha dicharato: “vorrei sapere chi è che da 650 euro a ‘sti deficenti“, si è domandato l’imprenditore riferendosi alla possibilità, per chi acquista il pacchetto vip, di entrare in camerino e scattare una foto con la Ferragni.