Il duro sfogo di Andrea Iannone sui social in merito alla rottura con Belen Rodriguez

Su Instagram Andrea Iannone dopo le dichiarazioni su Belen in un’intervista Gazzetta dello Sport ha ribadito il suo punto di vista su questo argomento.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: a Ibiza il pilota prende per il collo un paparazzo

Su Instagram il pilota di Moto Gp, Andrea Iannone dopo le dichiarazioni sull’ex fidanzata Belen Rodriguez rilasciata in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha ribadito il suo punto di vista su questo argomento.

Il duro sfogo di Andrea Iannone sui social in merito alla rottura con Belen Rodriguez.

Nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport, di Andrea Iannone, per parlare della sua carriera, è venuto fuori la sua rottura con la showgirl argentina. “Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene” ha tagliato corto Andrea Iannone.

Dopo l’intervista, Andrea Iannone ha voluto ribadire anche sui social quanto l’argomento Belen Rodriguez che puntualmente ritorna a coinvolgerlo in ogni contesto non gli stia più bene e lo ha fatto ribadendo il concetto con una storia Instagram.

“Volevo semplicemente dire che stufo qua, stufo là, alla fine io sono semplicemente stufo di tutte le ca**ate che leggo. Tutto il resto va bene. Ma siete tutti uguali e non vi smentite mai” ha dichiarato Iannone nel video accompagnato dalla frase: “Bravi a scrivere solo str…..e!”.

Andrea Iannone, un mese fa, ha difeso Belen, e ha voluto prendere posizione dal suo account Instagram –  dopo la pubblicazione delle foto del giorno del suo compleanno, affettuosamente accompagnata da Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing nel settore sportivo – dove ha scritto: “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore