Il confronto tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra nella puntata speciale di Uomini e Donne

Presenti alla puntata speciale di Uomini e Donne, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, una delle coppie più discusse di Temptation Island Vip.

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme dopo la fine di Temptation Island Vip?

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicato a Temptation Island Vip, Maria De Filippi ha ospitato in studio le coppie protagoniste del reality di Canale 5 un mese dopo l’ultimo falò. Presenti anche Andrea ZengaAlessandra Sgolastra, una delle coppie più discusse di questa prima edizione del reality delle tentazioni condotto da Simona Ventura.

Ecco cosa è accaduto nel confronto tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra nella puntata speciale di Uomini e Donne.

Il primo a entrare nello studio è stato Andrea Zenga accolto da applausi. “Rivedere i filmanti per me è stato uno strazio – ha detto -, un momento molto intenso che mi porterò dietro. Al di la dei 21 giorni che abbiamo passato all’interno della trasmissione, noi eravamo una coppia totalmente estranea alla televisione. La nostra è stata una storia vera e molto bella. Mi sono reso conto che alcune volte mi sono espresso in maniera sbagliata e lei può avere frainteso, ma non giustifica il suo comportamento. Ho visto un’altra persona rispetto a quella che conoscevo, credo che in questi due anni con me si sia trattenuta molto“.

Poi in merito al comportamento di Alessandra al falò di confronto, Andrea Zenga ha dichiarato: “Se si fosse approcciata in maniera diversa avrei ceduto, ha sbagliato a negare la sua sbandata per Andrea Cerioli. Tra l’altro sapevamo sia io che la mia ex fidanzata che prima del programma lui era venuto nel mio paese a prendere informazioni su di noi, per questo ci sono rimasto doppiamente male e al momento sono contento della decisione presa“.

Successivamente il tentatore Andrea Cerioli è entrato in studio ed ha ammesso: “C’è stata una simpatia tra di noi, di certo non sono il tipo che accarezza o si avvicina a qualcuno sapendo di essere di troppo“.

Poco dopo è arrivata in studio anche  Alessandra Sgolastra che ha spiegato: “In questi due anni e mezzo ci sono state delle mancanze che non ti ho mai detto per paura delle conseguenze, la prima settimana ho visto alcuni video dove Andrea mi sminuiva, nel villaggio ho trovato qualcuno che mi ha capita”.

“ci siamo visti solo una volta, tre giorni dopo il falò. Non nascondo che Cerioli è una persona piacevole, ora voglio prendermi il mio tempo perché so che Andrea ha delle mancanze” ha ammesso Alessadra. Infine, Andrea e Alessandra sono usciti divisi anche dallo studio di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news