Il concerto dei Thegiornalisti al Palalottomatica di Roma, mercoledì 21 novembre 2018

Thegiornalisti dopo le due date sold out a Milano al Forum d’Assago, approdano stasera,a Roma al Palalottomatica per terminare il Love Tour.

Il concerto dei Thegiornalisti al Palalottomatica di Roma, mercoledì 21 novembre 2018

Thegiornalisti dopo le due date sold out a Milano al Forum d’Assago, approdano stasera, mercoledì 21 novembre 2018, a Roma al Palalottomatica per terminare il Love Tour. Quella di oggi rappresenta la tappa finale di un tour iniziato lo scorso 19 ottobre durante il quale i TheGiornalisti hanno girato tutta Italia.

Il leader della band Tommaso Paradiso si conferma essere un cantante fedele a se stesso, alle sue origini e ai suoi miti, Vasco Rossi infatti, verso metà concerto a Milano ha iniziato a intonare «Albachiara». Simpatici e divertenti anche i siparietti tra un brano e l’altro.

La scaletta del concerto e le dichiarazioni del leader dei Thegiornalisti.

Tommaso Paradiso, intervistato da Vanity Fair prima dell’inizio del concerto a Milano ha raccontato: «Anche Milano oggi sembra casa. Lo è diventata. Sono quattro anni che passo la mia vita tra qui e Roma. È una città in cui sto bene, ho stretto legami importanti con alcune persone. E ho scoperto un sacco di ristorantini che mi fanno stare molto bene».

A proposito del sold out, ha raccontato: «Devo dire la verità, io non penso ai numeri. Me li dicono, mi dicono che mancano quattro mesi e sono finiti i biglietti, ma io non ci voglio pensare. Non perché non mi faccia piacere, ma tendo a non razionalizzare il dato. Se inizi a pensarci ti fermi. Preferisco credere che non sia cambiato nulla. Certo, me ne accorgo dalla gente che qualcosa è cambiato, ma non mi voglio soffermarmi sulle cose, voglio viverle e basta».

La scaletta del concerto dei Thegiornalisti è la seguente: Overture, Zero stare sereno, Milano Roma, Fatto di te,
Controllo, Il tuo maglione mio, Vieni e cambiami la vita, Love, Sold out, L’ultimo grido della notte, Io non esisto, Proteggi questo tuo ragazzo, Fine dell’estate, Una casa al mare, Promiscuità, L’ultimo giorno della terra, Completamente, Tra la strada e le stelle, Questa nostra stupida canzone d’amore, Senza, Riccione, New York,  Felicità puttana e Dr. House.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore