Festa di compleanno di Fedez: arriva il comunicato del supermercato dopo le polemiche. Ecco la verità!

Dopo la polemica scoppiata per la festa organizzata per il compleanno di Fedez. E' arrivato il comunicato stampa del supermercato.

Verissimo, le anticipazione di sabato 22 settembre 2018: ospiti Chiara Ferragni e Fedez!

Dopo la polemica scoppiata per la festa organizzata per il compleanno di Fedez, per lo spreco di cibo e prodotti nel supermecato. E’ arrivato il comunicato stampa del supermercato.

Il comunicato del supermercato dopo le polemiche sulla festa di compleanno di Fedez.

Dopo le scuse di Fedez, sono arrivate anche quelle della moglie Chiara Ferragni. “Mi sembrava di realizzare un mio sogno da bambina e far vivere a Fedez e agli ospiti un’esperienza unica… Avevamo previsto di pagare tutto il cibo che era stato mangiato/toccato… fare una grossa spesa il giorno dopo da dare in beneficenza… Ci sono stati episodi di goliardia… Mi spiace se qualcuno si è sentito offeso: il messaggio che io e Fede, come famiglia e singolarmente, cerchiamo di condividere è esattamente il contrario… Mi spiace e mi scuso…” ha scritto l’influencer sul suo profilo Instagram.

Nel comunicato diffuso dal supermercato si legge: “come già fatto in altre occasioni, abbiamo concesso in affitto il nostro punto vendita di CityLife a Milano per un evento privato a seguito della richiesta che ci è pervenuta. Abbiamo per questo ricevuto un compenso per l’utilizzo degli spazi ma anche per l’acquisto delle merci consumate e toccate al suo interno.”.

E ancora prosegue il comunicato: “Ci teniamo quindi a rassicurare i nostri clienti che tutte le merci rese disponibili agli invitati non sono state poi rimesse in vendita. Rigettiamo quindi con forza le accuse che ci sono state rivolte riguardo a possibili sprechi. Ci teniamo per questo a ricordare il nostro impegno pluriennale in attività di educazione al consumo responsabile e di supporto ai più bisognosi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore