Il Commissario Ricciardi anticipazioni di stasera 8 febbraio 2021. Terza puntata!

Le ultimissime anticipazioni e news de Il Commissario Ricciardi rivelano che si intitola “Il posto di ognuno” la terza puntata della nuova fiction.

Commissario-Ricciardi-Lino-Guanciale-min

Le ultimissime anticipazioni e news de Il Commissario Ricciardi rivelano che si intitola “Il posto di ognuno” la terza puntata del nuovo sceneggiato televisivo. Ricordiamo che la fiction tv è tratta dai romanzi che fanno parte dlla serie dallo stesso titolo scritta da Maurizio de Giovanni, e che essa va in onda questa sera, lunedì 8 febbraio alle 21.25 su Rai1.

Come abbiamo visto dalle ultimissime anticipazioni e news de Il Commissario Ricciardi si intitola dunque ‘Il posto di ognuno’, il terzo episodio della nuova serie televisiva che sta riscuotendo un notevole successo di pubblico e di critica, confermando la indiscutibile qualità di tutte le fiction che stanno andando in onda sulla rete ammiraglia nazionale.

La sinossi de Il posto di ognuno!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news de Il Commissario Ricciardi vediamo che mentre Ricciardi ed Enrica sembrano finalmente avvicinarsi, la duchessa di Camparino, donna bella quanto chiacchierata in città, viene trovata uccisa. Sono tante le piste che condurranno all’assassino. Nel frattempo, Livia torna e si stabilisce a Napoli, decisa a conquistare il cuore di Ricciardi…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore