Il Commissario Ricciardi anticipazioni di stasera 25 gennaio 2021. La prima puntata della nuova fiction di Rai1!

Attraverso le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi vediamo che Lino Guanciale torna protagonista sulla prima rete nazionale con una nuova fiction.

Commissario-Ricciardi-Lino-Guanciale-min

Attraverso le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi, diffuse dall’ufficio stampa Rai, vediamo che Lino Guanciale torna protagonista sulla prima rete nazionale nella nuova fiction tv, con sei puntate in prima serata tra poliziesco e mystery, tratte dai romanzi di Maurizio de Giovanni, in onda in prima visione da questa sera lunedì 25 gennaio.

Le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi mostrano che la regia è di Alessandro D’Alatri e le sceneggiature sono firmate dallo stesso scrittore Maurizio de Giovanni insieme a Salvatore Basile, Viola Rispoli e Doriana Leondeff. “Un viaggio a ritroso nel tempo in una Napoli degli anni Trenta, teatro di crimini efferati e assassini difficili da assicurare alla giustizia, ma anche territorio d’azione di Luigi Alfredo Ricciardi, giovane e integerrimo commissario della Regia Questura”.

Carceriere di sé stesso!

Secondo le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi, Ricciardi ha un intuito particolare per le indagini, una estrema determinazione alimentata da quello che chiama “il Fatto”, una particolare dote ereditata dalla madre che tiene segreta a tutti. Egli è in grado di vedere gli spettri delle vittime di morte violenta che gli rivelano l’ultima frase detta o pensata da loro prima di essere uccisi. Un “dono” pesante che se da una parte gli consente di portare a termine come nessun altro il suo lavoro di poliziotto, dall’altra, nella vita privata, si dimostra una vera e propria prigione vivente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore