Il Commissario Ricciardi anticipazioni di stasera 1 febbraio 2021. Il sangue!

Le ultimissime anticipazioni e news de Il Commissario Ricciardi mostrano che si intitola “La condanna del sangue” la seconda puntata della nuova serie.

Commissario-Ricciardi-Lino-Guanciale-min

Le ultimissime anticipazioni e news de Il Commissario Ricciardi mostrano che si intitola “La condanna del sangue” la seconda puntata della nuova fiction. Ricordiamo che lo sceneggiato televisivo è tratto dai romanzi appartenenti alla serie omonima scritta da Maurizio de Giovanni, e che va in onda questa sera, lunedì 1° febbraio alle 21.25 su Rai1.

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news de Il Commissario Ricciardi – scorrendo la sinossi della puntata – scopriamo che il protagonista della narrazione è chiamato a rispondere a una domanda che incomebe su di lui: che cosa accade quando si gioca con le illusioni, quando si cancellano i sogni? Carmela Calise, usuraia e cartomante, prima inventa il futuro, e in seguito lo distrugge con le sue mani!

Ricciardi incontra per la prima volta Enrica!

Le ultimissime anticipazioni e news de Il Commissario Ricciardi, mostrano che mentre Napoli si risveglia e si dischiude alla primavera, nel consueto suggestivo tripudio di colori, profumi e canzoni, il più tenero degli amori diventa la peggiore delle condanne e spegne nel sangue perfino il ricordo di una passione antica. E proprio l’indagine sulla morte della cartomante, conduce al primo incontro tra Ricciardi ed Enrica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore