Il Commissario Ricciardi 2 anticipazioni puntata di lunedì 13 marzo 2023. Anime di Vetro!

Secondo le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2, lo sceneggiato torna su Rai Uno lunedì 13 marzo con la seconda puntata dal titolo Anime di Vetro.

Tramite le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2 scopriamo che lunedì 13 marzo 2023 torna su Rai Uno alle ore 21:25, con la seconda puntata della seconda stagione, lo sceneggiato con Lino Guanciale che con la prima puntata ha ottenuto, come già avveniva nella scorsa stagione, un grande successo di pubblico e di ascolti. 

La richiesta di aiuto della contessa Bianca!

Secondo le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2 il titolo della seconda puntata è “Anime di Vetro”. In questo episodio la contessa Bianca Palmieri di Roccaspina si rivolge al commissario Ricciardi per aiutarla a far riaprire un caso che vede come imputato suo marito. Il conte Palmieri ha infatti accusato di aver ucciso l’avvocato Piro. Il corpo di Piro è stato ritrovato senza vita dalle autorità col capo riverso sulla scrivania del suo ufficio. Ma il Conte è veramente colpevole?

Ricciardi vicino alla Contessa!

Attraverso le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2 vediamo che secondo sua moglie il conte Palmieri non avrebbe alcuna colpa. L’indagine, riaperta da Ricciardi – per quanto controvoglia – consente al commissario e alla Contessa di conoscersi più da vicino. In un certo senso i due si studiano, con lei che, forse ferita da eventi del suo passato matrimoniale, potrebbe rivelarsi a conti fatti più pericolosa di quanto non si possa immaginare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore