Il Commissario Montalbano: le anticipazioni e la trama dell’episodio di oggi lunedì 15 aprile 2019

Stasera andrà in onda Il Commissario Montalbano. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama dell'episodio in onda oggi lunedì 15 aprile 2019 su Rai 1.

Il Commissario Montalbano anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019

Stasera alle 21.30 su Rai 1 andrà in onda Il Commissario Montalbano. Nel suo episodio in onda oggi lunedì 15 aprile 2019 con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo e la partecipazione di Sonia Bergamasco, dal titolo Come voleva la prassi, il commissario Montalbano avrà a che fare con un nuovo caso complicato da risolvere. Scopriamo la trama del nuovo episodio!

Le anticipazioni e la trama del nuovo episodio del Commissario Montalbano.

Nel suo episodio in onda stasera, viene ritrovato il cadavere di una bella ragazza sul pavimento di un androne. Indosso ha solo un accappatoio intriso di sangue. Montalbano crede possa trattarsi di una prostituta dell’Est Europa, e spera che i Cuffaro, che gestiscono il mercato della prostituzione, isolino i responsabili dl un crimine cosi efferato. Invece, sarà lui stesso a subire un attentato. Montalbano trova tra i condomini un complice che ha ripreso con una telecamera il festino in cui è morta la ragazza. Durante l’indagine, Montalbano fa un incontro sconvolgente, che lo lascerà con tanti dubbi ed interrogativi, con il giudice in pensione Leonardo Attard.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore