Il Commissario Montalbano anticipazioni del nuovo episodio in onda stasera 9 marzo 2020

Stasera su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio de Il Commissario Montalbano. Scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio in onda oggi 9 marzo 2020

Il Commissario Montalbano anticipazioni di lunedì 16 marzo 2020

Il commissario Montalbano torna stasera lunedì 9 marzo 2020 su Rai 1 con due nuovi attesissimi episodi. Protagonista come sempre Luca Zingaretti, dei due nuovi gialli dal titolo “Salvo amato, Livia mia” e “La rete di protezione”, che Rai 1 manderà in prima tv e in prima serata lunedì 9 e lunedì 16 marzo. Firma la regia, insieme ad Alberto Sironi, Luca Zingaretti di questo nuovo progetto televisivo che vede tra gli sceneggiatori, oltre al grande Andrea Camilleri, Francesco Bruni, Salvatore De Mola e Leonardo Marini.

Anticipazioni e Trama de Il Commissario Montalbano di stasera 9 marzo 2020.

Ad affiancare Luca Zingaretti ritroveremo l’affiatatissimo gruppo di attori che ha reso negli anni “Montalbano” un vero e proprio mito, con in testa Cesare Bocci, nei panni di Mimì Augello, Peppino Mazzotta in quelli di Fazio, Angelo Russo nelle vesti dello squinternato Catarella e Sonia Bergamasco nel ruolo di Livia, fidanzata di Salvo Montalbano. Scopriamo insieme la trama del nuovo appuntamento di stasera dal titolo “Salvo amato, Livia mia”, Montalbano dovrà condurre delle indagini sulla morte di una cara e vecchia amica di Livia e poi, mentre nella prossima puntata in onda lunedì 16 marzo 2020 dal titolo “La rete di protezione”, il commissario indagherà su un caso che avrà inizio con un attentato nella scuola del figlio di Augello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore