Il Commissario Montalbano: anticipazioni e trama dell’episodio di stasera 20 maggio 2019

Stasera lunedì 20 maggio 2019 andrà in onda un episodio della serie Il Commissario Montalbano. Scopriamo la trama della puntata in onda oggi!

Il Commissario Montalbano anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019

Stasera lunedì 20 maggio alle 21.25 Rai 1 ripropone un episodio della serie Il Montalbano, dal titolo “La Luna di carta“, interpretato come sempre da Luca Zingaretti, nel ruolo di Salvo Montalbano. Tra gli interpreti Cesare Bocci, Carmela Gentile, Roberto Nobile, Giovanni Guardiano, Giacinto Ferro, Francesco Sineri, Marcello Perracchio, Marco Cavallaro, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde, Isabeil Soliman.

Il Commissario Montalbano: anticipazioni del nuovo episodio di lunedì 20 maggio 2019 dal titolo La luna di carta.

Scopriamo insieme la trama del nuovo episodio in onda stasera lunedì 20 maggio 2019 su Rai 1. Un altro caso dovrà affrontare il commissario Montalbano, ossia cercare di capire chi fosse Angelo Pardo, ossia un informatore medico-scientifico, oppure un amante appassionato. Montalbano deve indagare su un efferato delitto: un colpo sparato a bruciapelo nel soggiorno di una casa alla periferia di Vigata. La vittima è appunto Angelo Pardo, che sembra essere stato colpito da un movente passionale visto che nella vita di Angelo giravano molte donne. 

Montalbano non si lascia ingannare dalle apparenze, ed indagherà nel passato della vittima, compie sopralluoghi, parlerà con tutti quelli che sono coinvolti, compresi degli onorevoli che moriranno avvelenati da una partita di cocaina tagliata male. Montalbano si trova in mezzo a due forti figure di donna, contrapposte l’una all’altra, entrambe possibili assassine. Dovrà riuscire nel difficile compito di capire la psicologia femminile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore