Il Commissario Montalbano anticipazioni di stasera lunedì 11 novembre 2019. Il sorriso di Angelica!

Vedremo Margareth Madè nei panni di Angelica Cosulich, una giovane dirigente della banca vigatese che affascinerà subito Salvo Montalbano.

Il Commissario Montalbano anticipazioni di lunedì 16 marzo 2020

Attraverso le anticipazioni de Il Commissario Montalbano veniamo a sapere che il film di questa sera, “Il sorriso di Angelica” andrà in onda in replica nel prime time di Rai 1 di oggi, lunedì 11 novembre 2019, a partire dalle ore 21:30, subito dopo “I soliti Ignoti”. Gli aficionados della serie italiana con Luca Zingaretti potranno così assistere alle storie di Vigata, dove un nuovo mistero sfida le abilità investigative del protagonista.

Secondo le anticipazioni e news de Il Commissario Montalbano un ruolo importante in questa nuova puntata, a prescindere dal cast originale e ormai fisso della serie televisiva, verrà affidato a Margareth Madè. La vedremo nei panni di Angelica Cosulich, una giovane dirigente della banca vigatese che affascinerà subito Montalbano, ancora in crisi con la sua fidanzata storica.

Le anticipazioni e news de Il Commissario Montalbano mostrano inoltre che Lina Perned interpreta Livia Burlando, mentre Luciano Miele sarà il signor Pierrera, uno strozzino coinvolto nelle indagini e che finirà nel registro degli indagati. C’è infine Hamza Choukri per il personaggio di François.

“Il sorriso di Angelica”: sinossi

Le anticipazioni de Il Commissario Montalbano ci danno la sinossi – tratta da Sorrisi e Canzoni TV – della puntata di questa sera. “Montalbano indaga su una serie di furti ai danni di alcuni abitanti di Vigata, coincidenza tutt’altro che casuale. Mentre il capo della banda gli lancia una sfida con una lettera anonima, il commissario conosce Angelica, anche lei tra i derubati…”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore