Il Commisario Montalbano: anticipazioni e trama dell’episodio di stasera lunedì 1 aprile 2019

Stasera lunedì 1 aprile 2019 andrà in onda un episodio della serie Il Commisario Montalbano. Scopriamo la trama della puntata di stasera!

Il Commissario Montalbano: ultimo ciak. Il commosso addio di Luca Zingaretti

Stasera lunedì 1 aprile alle 21.25 Rai 1 ripropone un episodio della serie Il Montalbano, dal titolo “La giostra degli scambi“, interpretato come sempre da Luca Zingaretti, che veste i panni di Salvo Montalbano. Vediamo insieme la trama. Un negozio di elettronica viene bruciato, in un incendio di natura dolosa. Inoltre, Marcello Di Carlo, proprietario del negozio, è scomparso, senza lasciare alcuna traccia. È un bell’uomo Di Carlo, un playboy di un certo successo, che ha il vizio di spendere troppo, di sicuro molto più di quanto riesca a guadagnare.

La trama de La giostra degli scambi della serie Il Commisario Montalbano.

Montalbano comincia a indagare sull’improvvisa scomparsa di Di Carlo. In quei giorni sta succedendo anche qualcosa di molto strano: un rapitore ferma con l’inganno alcune ragazze, le cloroformizza, le sequestra per alcune ore e poi le lascia libere fuori Vigàta. Non fa loro e non le deruba, quindi le ragioni di questi rapimenti-lampo sono incomprensibili. Montalbano capisce che i due casi, sono in realtà collegati. Per venire a capo della questione e risolvere l’indagine dovrà scoprire chi sia la misteriosa ultima fiamma di Di Carlo, la ragazza con cui ha trascorso una bellissima vacanza alle Canarie e che non ha presentato a nessuno. Dovrà scoprire la sua identità, ma anche dove si trovi adesso, perché non si sia presentata finora alla polizia. In questa storia in cui le apparenze sono quanto mai ingannevoli, Montalbano come di consueto non fallirà nella ricerca della verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore