Il commento di Andrea Damante sulla storia tra Giulia De Lellis e Irama!

Dopo l'ufficializzazione della relazione tra Giulia e Irama è arrivata la reazione di Andrea Damante in merito al nuovo amore della sua ex fidanzata.

Giulia De Lellis e Irama si sono fidanzati ufficialmente!

Dopo l’ufficializzazione della relazione tra Giulia e Irama è arrivata la reazione di Andrea Damante in merito al nuovo amore della sua ex fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne raggiunto da Tabloit ha commentato la notizia che Giulia e Irama sono una coppia.

La relazione tra Giulia De Lellis e Irama è stata ufficializzata anche da Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima registrazione di Tu si que vales, infatti, il cantante ospite in studio per esibirsi è stato raggiunto sul palco dalla De Filippi che gli dice: “So che ti sei fidanzato, ho visto qualcuno…”, e immediatamente le telecamere hanno inquadrato tra il pubblico Giulia De Lellis. Inoltre l’ex cantante di Amici e l’influencer sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si baciavano appassionatamente.

Andrea Damante commenta la storia tra Giulia e Irama.

Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Perché no?”, ha risposto Andrea Damante a Tabloit in merito alla nuova storia di Giulia De Lellis con Irama. Andrea Damante ha poi aggiunto su Irama, vincitore di Amici 17: “Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti giustamente”.

Andrea Damante ha rivelato di essere al momento single. Recentemente, però, è circolata la notizia di un suo flirt con Sharon Filograsso, che lui ha smentito: “Quella nelle foto è una mia cara amica, Veronica, e stavamo facendo delle foto in barca. Sharon era in barca con noi, ma era un’amica di un altro mio amico. Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore