Il Collegio 4, anticipazioni di martedì 26 novembre 2019. La sesta e ultima puntata!

Prima di lasciarsi andare al clima festivo, i collegiali dovranno darsi da fare per superare gli esami, scritti e orali: il programma è affisso in cortile.

Il-Collegio-2-foto-min

Attraverso le anticipazioni e news de Il Collegio, vediamo che la sesta e ultima puntata del reality show di grande successo andrà in onda questa sera in prime time su Rai 2, e si preannuncia assai ricca di colpi di scena e situazioni di grande emozione. Il Preside inaugura la settimana degli esami con una bella notizia, cioè – per la gioia di molti – annuncia che la festa di fine anno sarà a tema horror.

Tuttavia, prima di lasciarsi andare al clima festivo, i collegiali dovranno darsi da fare per superare gli esami, scritti e orali: il programma è affisso in cortile. Ma secondo le anticipazioni e news de Il Collegio, c’è spazio, come di consueto, anche per le grandi emozioni, soprattutto grazie alla lezione del Prof. Maggi su Sandro Pertini e il suo richiamo ai giovani.

La festa di fine anno!

Le anticipazioni e news de Il Collegio, mostrano che nelle lezioni di ricapitolazione gli studenti si cimentano nel ruolo di docenti, per spiegare alla classe quello che hanno imparato, e la prof. Petolicchio ha l’occasione di prendersi una divertente piccola rivincita. Gli esami riservano qualche sorpresa, e non tutti i genitori saranno soddisfatti dei loro figli. La festa di fine anno è molto emozionante per i ragazzi e le loro famiglie, che finalmente si ritrovano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore