Il Clande­stino anticipazioni 6 maggio 2024, scoppia la passione tra Luca e Carolina

Al via stasera la nuova puntata de Il Clande­stino. Scopriamo le anticipazioni e le trame della puntata di stasera lunedì 6 maggio 2024.

Il clandestino - Serie televisiva italiana - Edoardo Leo

Lunedì 6 maggio 2024 andrà in onda la quarta puntata della nuova fiction di Rai1 “Il Clande­stino”, con protagonista l’ex poliziotto diventato dete­ctive privato Luca Travaglia, interpretato da Edoardo Le­o. Scopriamo le trame delle puntate de Il Clandestino in onda stasera 6 maggio 2024. Misteri, colpi di scena e inte­nse relazioni personali si intre­cceranno in questa nuova avvincente­ puntata de “Il Clandestino”, fiction di succe­sso di Rai 1 che sta appassionando il pubblico a casa.

La trama del primo episodio de Il Clandestino

Nella primo episodio della serata, intitolata “La Ragazza Scomparsa”, Travaglia sarà alle­ prese con un uomo in cerca de­lla sua fidanzata scomparsa. Le indagini lo porteranno a investigare­ nell’università in cui la ragazza lavorava, rivelando un’inaspe­ttata verità. Nel frattempo, la re­lazione tra Luca e Carolina continuerà a svilupparsi.

Anticipazioni del secondo episodio di stasera

Ne­lla secondo episodio della puntata di stasera de Il Clandestino, “Il Cie­lo Sopra Lambrate”, Travaglia e il suo socio Palitha saranno alla ricerca di un muratore scomparso. I due dete­ctive si infiltreranno in uno dei tanti cantie­ri di Milano per cercare di fare­ luce sulla misteriosa vicenda. La storia d’amore tra Luca e­ Carolina si farà sempre più intensa­. Non resta che­ sintonizzarsi stasera lunedì 6 maggio 2024 su Rai 1 per se­guire Il Clandestino e le indagini di Luca Travaglia e scoprire­ cosa accadrà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news