Il Clandestino anticipazioni 15 e 22 aprile 2024. Seconda e terza puntata!

Secondo e terzo appuntamento con il nuovo sceneggiato della Rete ammiraglia nazionale con protagonisti Edoardo Leo e Hassani Shapi.

Il clandestino - Serie televisiva italiana - Edoardo Leo

Luca Travaglia – interpretato da Edoardo Leo – ritorna sui nostri teleschermi per affrontare nuovi, misteriorsi e spinosi caso nella seconda e nella terza doppia puntata in programmazione su Rai Uno rispettivamente il questa sera, lunedì 15 aprile e lunedì prossimo, 22 aprile, sempre in prime time. Vediamo una per una le anticipazioni e le sinossi di ciascun episodio in onda.

Seconda puntata episodio 01×03. Chinatown!

Luca Travaglia, continuamente alla ricerca di denaro per un pagare un non meglio precisato debito, è costretto ad accettare un caso che fa a pugni con la sua moralità. Una donna cinese si presenta chiedendo un video del tradimento di suo marito a mo’ di prova. Travaglia glielo trova, ma il video finisce inopinatamente in rete, rivelando che l’uomo è un importante politico milanese e soprattutto che la donna che l’ha assunto non era sua moglie. Raggirato, Luca si innervosisce, e decide di andare in fondo alla faccenda. 

Seconda puntata de Il Clandestino episodio 01×04. La settimana della moda!

Qui è Carolina a trascinare Luca in nuova indagine: a Milano c’è la settimana della moda e Travaglia viene ingaggiato da uno stilista, amico di Carolina, per fare da guardia del corpo a una sua modella araba che è stata minacciata da un fondamentalista fanatico dopo perché vuole sfilare con l’hijab. Indagando sulla vicenda, Luca trascorre del tempo con Carolina finendo per aprirsi con lei, con la speranza di tornare a fidarsi di nuovo di una donna. Ma Bianca, la figlia adolescente di Carolina lo scoraggia sulle reali intenzioni di sua madre.

Terza puntata episodio 01×05. Il processo!

Attraverso le anticipazioni de Il Clandestino, veniamo a sapere che Travaglia viene interpellato da due bambine rom, che chiedono il suo aiuto per dimostrare l’innocenza del fratello maggiore di fronte al Kris, il tribunale del loro campo, che lo accusa di non aver soccorso un amico ferito a morte nel corso di una rapina.

Terza puntata de Il Clandestino episodio 01×06. Barrio Corvetto!

Le sinossi e le anticipazioni de Il Clandestino, mostrano che nel sesto episodio, intitolato Barrio corvetto, il giovane Santiago è ricercato dalle forze dell’ordine perché appartiene a una gang latina e ha preso parte alla rissa in cui un giovane è stato gravemente ferito. Luca, mentre porta avanti la sua relazione con Carolina, viene assunto dai genitori del giovane per trovarlo prima che lo trovi la polizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore