Il Cantante Mascherato, riassunto sabato 15 aprile 2023. Smascherata Valeria Marini!

Sabato 15 aprile 2023 si è svolta la puntata semifinale de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Vediamo insieme quali sono le maschere finaliste.

Il cantante mascherato anticipazioni della puntata di oggi 24 gennaio 2020

Secondo le news de Il Cantante Mascherato, ormai manca poco alla finale dello mask show del sabato sera che da settimane tiene incollati al video milioni di telespettatori. Presenta, per la quarta stagione consecutiva, Milly Carlucci, che può contare sul supporto e sostegno dei suoi cinque investigatori che, insieme al pubblico da casa, hanno il compito di captare gli indizi dei personaggi che salgono sul palco in incognita e capire chi si nasconde sotto la maschera.

Come è andata la semifinale de Il Cantante Mascherato del 15 aprile 2023!

Le news de Il Cantante Mascherato mostrano che tutti ci chiediamo se riusciranno nell’impresa i veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e le neofite Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica. Vediamo insieme cosa è successo nella semifinale di sabato 15 aprile 2023.  Dopo l’eliminazione di Mal, le maschere rimaste in gara si giocano il tutto per tutto per raggiungere la finale di sabato prossimo. E nella semifinale ci sono stati i duetti: Il Criceto con Flavio Insinna e Francesco Facchinetti sulle note de ‘O surdato innamurato’, Il Cavaliere con Ivana Spagna nel pezzo Easy Lady, Lo Squalo con i Cugini di Campagna in Anima mia, Il Ciuchino con Mietta sulle note di Vattene Amore, Stella o Scoiattolo (in base a chi è andato avanti) con Anna Tatangelo sulle note di Essere una donna.

I finalisti e il mascherato per una notte!

Attraverso le news de Il Cantante Mascherato ci chiediamo ora chi di loro, alla fine della puntata, è stato smascherato. Ebbene, la maschera eliminata alla fine della quinta puntata, la semifinale, è stata quella dello Scoiattolo Nero, sotto cui si nascondeva Valeria Marini. E dunque in finale vanno: Ciuchino, Criceto, Riccio, Cavaliere veneziano e il vincente dello spareggio fra Squalo e Stella. Sotto la maschera del Cuore si nascondevano Lino Banfi e sua figlia Rosanna

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news