Il Cantante Mascherato anticipazioni sabato 25 marzo 2023. Chi sarà eliminato stasera?

Stasera in prima serata su Rai 1 andrà in onda Il Cantante Mascherato. Scopriamo le anticipazioni di sabato 25 marzo 2023. Chi sarà eliminato?

Il Cantante Mascherato anticipazioni 22 aprile 2023. La Maschera vincitrice della finale

Stasera sabato 25 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 andrà in onda Il Cantante Mascherato. Scopriamo le anticipazioni della serata. Chi sarà eliminato nel nuovo appuntamento? Milly Carlucci condurrà la nuova puntata, in cui i telespettatori vedranno svelate le misteriose identità. Al suo fianco, cinque investigatori d’eccezione che, insieme al pubblico a casa dovranno giudicare le esibizioni e scoprire di chi si tratta. I nuovi giurati sono Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ad aiutare nelle indagini, ci penserà anche Sara Di Vaira, nelle vesti di “Capo investigatore”, supportata da Rossella Erra.

Le Maschere in gara al Cantante Mascherato di stasera 25 marzo 2023!

Delle dodici spettacolari maschere in gara – Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Cigno, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero ed Ippopotamo – ne sono rimaste in sfida undici. La scorsa settimana il Cigno è stata eliminato e ha così svelato la sua vera identità: sotto la maschera si nascondeva il Sandra Milo, in coppia con l’imitatore Antonio Mezzancella. Ospite della seconda puntata Nino Frassica, che aiuterà Flavio Insinna nell’indagine sulla maschera del Criceto. I due verranno supportati anche da Pietro Pulcini, “il brigadiere Ghisoni” della serie e da un suo collega, in questa ricerca.

Il Cantante Mascherato per una notte del 25 marzo 2023!

Inoltre, torna stasera la maschera del Cuore, cioè “Il Cantante Mascherato per una notte”, che conteneva la coppia madre e figlia di Amanda e Stefania Sandrelli. Questo sabato nasconderà una coppia famosa tra Albano e Jasmine Carrisi, Romina Power e Yari Carrisi, Albano e Romina Power, Gianni Morandi con il figlio Marco oppure i Ricchi e Poveri.

Torna il meccanismo della Maschera d’oro!

Tornerà anche la “Maschera d’oro”, di cui potranno usufruire Christian De Sica, Flavio Insinna e Serena Bortone che, nella scorsa puntata, hanno indovinato l’identità del “Cigno”. I tre giurati potranno usare “la maschera d’oro” e provare a smascherare immediatamente la maschera che ritengono di aver indovinato. Se il nome sarà corretto, la maschera sarà obbligata a svelare la sua identità. Nel corso della puntata potrebbero esserci tre smascheramenti, oltre quello previsto al termine della puntata dopo lo spareggio finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore