Il cantante mascherato anticipazioni della puntata di oggi 24 gennaio 2020. Due eliminazioni in programma

Anticipazioni della puntata de "Il cantante mascherato" che andrà in onda oggi, 24 gennaio 2020, in prima serata su Rai 1, con la conduzione di Milly Carlucci.

Il cantante mascherato anticipazioni della puntata di oggi 24 gennaio 2020

Oggi venerdì 24 gennaio torna su Rai1, in prima serata alle 21.25, “Il Cantante Mascherato” il talent game show condotto da Milly Carlucci, affiancata da cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Le esibizioni dei cantanti mascherati sono valutate, oltre che dalla giuria in studio, dal pubblico a casa tramite il televoto ed il voto sui social,

Ai giurati tocca anche il compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. Dopo Orietta Berti mascherata da Unicorno ed Arisa da Barboncino, chi si cela sotto le maschere? Oggi sarà rivelata l’identità di ben due personaggi nascosti dai travestimenti.

La scelta della maschera

Orietta Berti ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni come è avvenuta la scelta della maschera che avrebbe indossato successivamente a “Il Cantante mascherato”. “Avevamo delle opzioni. Io potevo scegliere tra Barboncino, Unicorno e Angelo. Ho scelto l’Unicorno perché mi faceva tenerezza. Rispetto alla versione americana l’hanno reso più romantico”, ha dichiarato la cantante.

Anticipazioni della puntata di questa sera de “Il cantante mascherato”

Questa sera a “Il Cantante mascherato” ci saranno Albano Carrisi, Max Giusti ed Adriano Pappalardo. Tutti e tre sono stati indicati come il cantante nascosto dalla maschera del Leone. La loro presenza in studio farà emergere qualche indizio ulteriore sull’identità del Leone o sarà fonte di ulteriore incertezza?

Le maschere ancora in gara

Le maschere ancora i gara sono sei: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo e il Pavone. Questa sera vedremo un sfida tra le maschere concorrenti: Coniglio vs Mastino, Angelo vs Mostro e Pavone vs Leone. Al termine della puntata rimarranno quattro maschere che in finale si contenderanno la maschera d’oro quale premio finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore