Il cantante mascherato anticipazioni della puntata di oggi 17 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata de "Il canatante mascherato" che andrà in onda oggi, 17 gennaio 2020, in prima serata su Rai 1, condotto da Milly Carlucci.

Il cantante mascherato anticipazioni della puntata di oggi 24 gennaio 2020

Oggi 17 gennaio alle 21.30,  andrà in onda su Rai 1 “Il Cantante Mascherato”, il nuovo talent game show, condotto da Milly Carlucci. A valutare le esibizioni dei personaggi in gara una giuria d’eccezione composta da Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti.

Il pubblico può fornire il proprio giudizio sui cantanti in gara mediante il televoto ed i i social. Alla fine di ogni puntata viene stilata una classifica di gradimento ed il cantante mascherato più votato sul profilo Instagram del programma e i prescelti dalla giuria verranno direttamente promossi alla puntata successiva.L’esito del duello finale viene stabilito dal televoto.

Le maschere in gara

Dopo l’eliminazione dell’Unicorno, maschera sotto la quale si celava Orietta Berti, sono rimasti in gara: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo, l’Unicorno, il Barboncino ed il Pavone. Sotto i travestimenti si trovano otto personaggi famosi dall’identità misteriosa. Anche questa sera la giuria ed il pubblico si  cimenteranno nell’arduo compito di indovinare chi si nasconde, di volta in volta, dietro al cantante mascherato. Chi sarà l’eliminato della puntata?

Le dichiarazioni di Orietta Berti

Ospite di “Vieni da me”, condotto da Caterina Balivo, Orietta Berti ha rivelato qualche dettaglio della sua partecipazione a “Il cantante mascherato”. A proposito della sua eliminazione Orietta ha dichiarato: “Forse ho sbagliato la scelta delle canzoni. Agli italiani piace l’acuto finale e io non l’ho fatto. Purtroppo è andata male”. Ed ancora:  “Ho preparato tante canzoni, mi spiace non poter continuare. Mi sono divertita molto”. Questa sera la cantante presenzierà a “Il cantante mascherato” in qualità di ospite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore