Il Cantante Mascherato anticipazioni del nuovo show di domani 10 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata de "Il Cantante Mascherato" che andrà in onda domani, 10 gennaio 2020 in prima serata su rai 1. Conduce Milly Carlucci.

Il cantante mascherato anticipazioni della puntata di oggi 24 gennaio 2020

Domani 10 gennaio 2020 arriva su Rai1  in prima serata “Il Cantante Mascherato”,  il nuovo  talent game show condotto da Milly Carlucci, che verrà trasmesso per quattro venerdì sera. Lo show è nato da un format sudcoreano ed ha come titolo internazionale “The Masked Singer”. Forte del grande successo registrato negli Stati Uniti, Germania, Francia, Australia, Messico e Olanda, “Il Cantante Mascherato” è pronto a sbarcare in Italia.

Milly Carlucci in questa nuova avventura sarà affiancata da una giuria composta da cinque elementi: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. I giurati avranno il compito di valutare le esibizioni e cercare di capire chi, di volta in volta, si nasconde dietro alla maschera, solo dalla voce.

Il meccanismo del gioco

Oltre che dalla giuria in studio, le performance dei cantanti verranno valutate dal pubblico da casa. Tranne pochissime persone nessuno conosce l’identità dei concorrenti della trasmissione. Anche dietro alle quinte, il loro corpo ed il volto sono nascosti da un mantello nero ed un casco integrale. Il personaggio misterioso è sempre accompagnato da un membro della produzione vestito allo stesso modo e non può rivolgere la parola a nessuno. Sul suo costume, inoltre, vi è la scritta:”Non parlarmi”.

Otto personaggi dietro alle maschere

I personaggi in gara saranno celati da otto spettacolari maschere: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo, l’Unicorno, il Barboncino e il Pavone. Il concorrente che ha ottenuto il punteggio più basso al termine della puntata  rivelerà la propria identità e lascerà la gara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore