Il Cantante Mascherato anticipazioni del 31 gennaio 2020. La puntata finale!

Le anticipazioni de Il Cantante Mascherato annunciano che questa sera in prime time su Rai 1 andrà in onda la finalissima dello show.

Milly_Carlucci-min

Le anticipazioni de Il Cantante Mascherato annunciano che questa sera in prime time su Rai 1 andrà in onda la finalissima dello show, che si aprirà con lo spareggio tra due maschere molto amate dal pubblico e dalla giuria: Mastino e Mostro. Il televoto deciderà quale delle due passerà alla fase successiva. Seguiranno due duelli fra le maschere già in finale: Coniglio e Angelo e poi Leone che sfiderà il personaggio risultato vincente dalla sfida iniziale.

Questa sera si scoprirà l’identità del vincitore!

Secondo le anticipazioni de Il Cantante Mascherato, le due fasi saranno valutate dalla giuria e dai social con un voto combinato e, al termine di ogni sfida, il pubblico conoscerà la vera identità nascosta dai costumi indossati dai personaggi. Il trio composto dalle maschere già svelate, cioè Orietta Berti, Arisa ed Emanuela Aureli farà dono al pubblico di una eccezionale esibizione. Quando si saprà il vincitore di questa prima edizione del Cantante Mascherato, si scoprirà chi si nasconde dietro le ultime due maschere.

Il Cantante Mascherato è condotto da Milly Carlucci, affiancata da cinque giurati di qualità: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Questi, insieme al pubblico a casa con il televoto e il voto sui social, valutano le esibizioni dei concorrenti in gara. I giurati hanno anche il compito di  capire chi si nasconde dietro le maschere, tentando di riconoscere la voce del personaggio durante ciascuna esibizione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore