Il Cantante Mascherato anticipazioni 8 aprile 2023. I nuovi svelamenti della serata

Sabato 8 aprile 2023 andrà in onda su Rai 1 la nuova puntata de Il Cantante Mascherato. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata!

Il Cantante Mascherato anticipazioni 8 aprile 2023

Sabato 8 aprile 2023 ci attende su Rai 1, in prima serata, la nuova puntata de Il Cantante Mascherato, condotta da Milly Carlucci, aiutata da cinque investigatori: Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Sarà il quarto appuntamento dell’avvincente gioco di detection per scoprire le identità celate sotto le maschere. La giuria, insieme al pubblico a casa, avrà il compito di valutare le esibizioni dei vip, e di cogliere ogni indizio utile allo smascheramento. Ad aiutare nelle indagini il pool investigativo capitanato da Sara Di Vaira, nelle vesti di “capo investigatore”, insieme all’aiutante Rossella Erra.

Gli ospiti della puntata dell’8 aprile 2023 de Il Cantante Mascherato!

Tra gli ospiti della serata ci saranno Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni, Nino Frassica e Tullio Solenghi. Tornerà anche la maschera del Cuore, cioè “Il Cantante Mascherato per una notte” che questa settimana celerà un artista tra: Claudio Baglioni, Gigi D’Alessio, Nek, Umberto Tozzi e Renato Zero. Inoltre, verrà utilizzato nuovamente il meccanismo della “Maschera d’oro” che permetterà ad alcuni investigatori in giuria di provare a smascherare immediatamente quella che ritengono di aver indovinato.

Le maschere ancora in gara nella puntata dell’8 aprile de Il Cantante Macherato!

Sono otto le spettacolari maschere rimaste in gara: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Porcellino, Stella, Criceto e Scoiattolo nero. Durante la terza puntata, è stato svelato l’Ippopotamo, che celava Mal, che si aggiunge agli svelamenti del Cigno, che nascondeva Sandra Milo e Antonio Mezzancella, dei Colombi e della Rosa, dove si celavano Simona Izzo e Ricky Tognazzi, e Valeria Fabrizi.

Al termine della puntata, dopo le esibizioni, chi otterrà il punteggio più basso verrà eliminato e dovrà togliere la maschera, svelando così la sua vera identità. Saranno gli investigatori in studio, la giuria e il pubblico a svelare le identità che si celano sotto le maschere nella puntata di sabato 8 aprile 2023 del Cantante Mascherato!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore