Sabato 15 aprile 2023 ci sarà una nuova imperdibile puntata de Il Cantante Mascherato, condotta da Milly Carlucci. In studio come sempre la giuria di investigatori composta da Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Sarà il quinto appuntamento dell’avvincente gioco, che comincerà con lo spareggio tra la maschera dello Scoiattolo Nero e la maschera della Stella.
Le maschere ancora in gara nella puntata del 15 aprile de Il Cantante Macherato!
Si scoprirà, quindi, in apertura, chi si nasconde sotto una di esse e chi vincerà lo spareggio, invece, continuerà la gara. Le maschere ancora in gara nella puntata del 15 aprile 2023 de Il Cantante Mascherato sono: Squalo, Riccio, Criceto, Cavaliere Veneziano e Ciuchino. E un secondo svelamento ci sarà, come di consueto, al termine della puntata.
Gli ospiti e i duetti della puntata del 15 aprile 2023 de Il Cantante Mascherato!
Sarà una serata all’insegna dei duetti. In studio al Cantante Mascherato arriveranno Mietta, che canterà con Ciuchino “Vattene amore”, Anna Tatangelo, che canterà “Essere una donna” con chi vincerà tra Scoiattolo Nero e Stella, Cugini di Campagna, in coppia con Squalo sulle note di “Anima Mia”, e Ivana Spagna, che canterà “Easy Lady” con Cavaliere Mascherato. Protagonisti dei duetti anche gli investigatori Iva Zanicchi, che si esibirà con Riccio su “Canzone”, e Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, in coppia, che accompagneranno Criceto esibendosi su “‘O surdato ‘nnammurato”.
Chi sarà Il Cantante Mascherato per una notte?
Ospiti di Milly carlucci, nel corso della serata, anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Tornerà anche la maschera del Cuore, cioè “Il Cantante Mascherato per una notte”, che questa settimana potrebbe nascondere: Il Volo, Colapesce e Di Martino, Paola e Chiara, Lino e Rosanna Banfi, 883. Finora le maschere svelate sono state il Porcellino, Ippopotamo, che nascondeva Mal, Cigno, che nascondeva Sandra Milo e Antonio Mezzancella, Colombi, che nascondevano Simona Izzo e Ricky Tognazzi, e Rosa, che nascondeva Valeria Fabrizi.