Il Cantante Mascherato 2023 anticipazioni del 18 marzo 2023. La prima puntata!

Le anticipazioni de Il Cantante Mascherato 2023 mostrano che la prima puntata dello show della Carlucci va in onda sabato 18 marzo su Rai 1 in prime time.

Il Cantante Mascherato anticipazioni 22 aprile 2023. La Maschera vincitrice della finale

Attraverso le anticipazioni de Il Cantante Mascherato 2023 scopriamo che la prima puntata dello show di Milly Carlucci va in onda sabato 18 marzo 2023 su Rai 1 in prima serata. Come riporta il sito Superguidatv.it, la formula del programma è ancora quella conosciuta: dodici vip si esibiranno come cantanti travestiti da strane maschere che non permetteranno a chi guarda e ascolta di riconoscerli.

Conduttrice e giuria del Cantante Mascherato!

Secondo le anticipazioni de Il Cantante Mascherato 2023 sui canali social ufficiali del programma trapelano, anche se con il contagocce, le anticipazioni. Nessuna novità per quanto riguarda la conduzione, mentre nella giuria si segnalano delle illustri new entry. La padrona di casa sarà anche stavolta Milly Carlucci, mentre in giuria Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica affiancheranno Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Maschere e canzoni!

Le anticipazioni de Il Cantante Mascherato 2023 mostrano che sono state rese note le surreali maschere che animeranno lo show di questa stagione, ma anche le esibizioni della prima puntata, due per concorrente, anche se non sappiamo in che modo verranno strutturate. Ecco maschere e canzoni: Cavaliere Veneziano: “Mentre tutto scorre” e “Noi due nel mondo e nell’anima”, Cigno: “La bambola” e Medley dei brani di Raffaella Carrà, Ciuchino: “Personalità” e “Nunta Raggae Più”, Colombi: “Fatti mandare dalla mamma” e “Triangolo”, Cricetina: “Tu vuo’ fa l’americano” e “Dove sta Zazà”, Ippopotamo: “Beggin’” e Medley dei brani di Elvis Prisley, Porcellino: Medley di Enzo Jannacci e Medley di Giorgio Gaber, Riccio: “Erba di casa mia” e “La voce del silenzio”, Rosa Rossa: “Via con me” e ?, Scoiattolo Nero: “Chimica” e “E la luna bussò”, Squalo: ? e “Certe Notti”, Stella: “Super eroi” e “Made in Italy”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore