Fabrizio Corona: dal ballo con Belen al confronto con la Provvedi stasera al Grande Fratello Vip 2018!

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ospiti nella puntata di ieri, al Maurizio Costanzo Show hanno ballato sulle note di "Besame mucho".

Il ballo romantico tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Momento d’oro in tv per Fabrizio Corona, che ieri è stato protagonista indiscusso del Maurizio Costanzo Show, tra balli con la sua ex Belen Rodriguez, e momenti di accese discussioni con Roberto D’Agostino. Stasera, invece, Corona entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per un confronto con la sua ex Silvia Provvedi.

Maurizio Costanzo Show: alcuni dei momenti salienti della puntata di mercoledì 24 ottobre 2018.

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la showgirl argentina Belen Rodriguez ospiti nella puntata di ieri, mercoledì 24 ottobre 2018, al Maurizio Costanzo Show. Il tema della puntata è stato le provocazioni e in studio, oltre ai due, presenti anche Vittorio Sgarbi, Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Platinette, Sonia Bruganelli e Roberto D’Agostino.

Il ballo romantico tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show.

Sulle note di “Besame Mucho”, i due ex Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono resi protagonisti di un ballo romantico che ha fatto sognare i fan che li vorrebbe di nuovo insieme come coppia. Fabrizio ha stretto subito a sé, mentre lei ha sdrammatizzato il momento ‘romantico’ con una linguaccia.

Lite tra Corona e D’Agostino al Maurizio Costanzo Show.

Durante la discussione in studio al Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona riferendosi a Platinette, ha aggiunto: “Diciamo cose profonde, qui c’è uno, una, ancora non l’abbiamo capito che è una persona colte che hanno dovuto travestirsi. Le tue sono due battute del caz**, le mie sono provocazioni sensate”. Queste Parole non sono piaciute a Platinette, ma ad animare la tensione della discussione ci ha pensato Roberto D’Agostino.

“Se questo è l’esempio che vogliamo dare ai nostri figli dico no. Dice ‘Io rifarei tutto’, rifarebbe quei reati. Questo è un esempio di mer**, ma che caz** ha fatto Corona? Ma finiamola con questo teatrino”, ha detto il noto giornalista. Subito è arrivata la risposta di Fabrizio Corona: “Scrivevi per mio padre gli articoli di fondo, ogni volta che avevi un problema mi chiamavi e mi leccavi il cu**. Che differenza c’è tra te, Platinette e la Lucarelli? Nessuna. Che senso ha provocare prendendo per il cu*o”.

Il conduttore a questo punto interviene dicendo: “D’Agostino, stai zitto! I magistrati l’hanno fatto uscire. Tu non sei un magistrato, perciò stai zitto. Io sto dalla parte sua se ti sta bene così andiamo avanti. Roberto, chiariamoci. Se ti sta bene, ok, se no te ne vai”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news