Ignazio Moser parla della partecipazione all’Isola dei Famosi 2019 e fa le prime rivelazioni!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno parlato della partecipazione all'Isola dei Famosi 2019 ed hanno raccontato il loro dubbi e preoccupazioni.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto confidenze molto intime. Ecco cosa hanno raccontato

Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più chiacchierate del web, sarebbe arrivato il momento di separarsi, anche se temporaneamente. Ignazio Moser è infatti uno dei candidati per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo infatti sembrerebbe decisissimo ad affrontare quest’esperienza nonostante la gelosia della fidanzata.

Sta nascendo in me il desiderio di fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita per la coppia”, ha confidato Ignazio alla rivista Chi. A detta di entrambi il legame che li unisce è molto forte e certamente non sarà messo a repentaglio da questa avventura televisiva.

Ignazio Moser parla della sua possibile esperienza all’Isola dei Famosi 2019

Ignazio Moser ha precisato: “Sull’Isola non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco. Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Però siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni volendo ci sono tutti i giorni, però mi sento immune. Mi sono divertito prima di conoscere Cecilia e quello che c’era da fare l’ho fatto quasi tutto”.

Ma Cecilia, nel caso notasse qualcosa di sospetto, sarebbe pronta ad agire, afferma infatti: “Se parte sarò gelosa, mi farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente. Io però ho fatto L’Isola e conosco tutti quelli che ci lavorano, sarei sempre aggiornata. Se poi ci fosse bisogno sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto”.
Inoltre, tra i possibili concorrenti dell’Isola sarebbe emerso anche il nome del fratello di Cecilia, Jeremias Rodriguez. Se ciò sarà confermato, con il fratello lì a sorvegliare, la ragazza sì che potrebbe stare tranquilla!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore