Ignazio Moser intervistato da Caterina Balivo a Detto Fatto parla della fidanzata Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser è stato ospite di Caterina Balivo, ed ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di Cecilia Rodriguez e del suo lavoro nell'azienda della famiglia Moser.

Ignazio Moser intervistato da Caterina Balivo a Detto Fatto parla della fidanzata Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser è stato uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 2017. Dell’ex ciclista il gossip ha parlato tantissimo, ed ancora ne parla molto, a causa della sua storia d’amore, iniziata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, con Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è entrata all’interno della Casa fidanzata con Francesco Monte. Come ha più volte dichiarato, Il Grande Fratello le ha dato la possibilità di capire bene alcune cose della sua vita, ed ha messo a fuoco i problemi di coppia con Francesco Monte. Cecilia, così, si è abbandonata ad un nuovo amore, quello con Ignazio Moser, ed ha lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno ancora insieme: il loro non è un amore passeggero, ma è destinato a durare.

Detto Fatto, le rivelazioni di Ignazio Moser a Caterina Balivo. 

Ignazio Moser è stato ospite di Caterina Balivo e, all’interno della trasmissione Detto Fatto, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua vita privata e lavorativa. Ignazio è tornato a lavorare nell’azienda di famiglia in provincia di Trento, ed ha iniziato ad avere di nuovo la busta paga (i bonifici, ha spiegato, gli sono stati sospesi durante l’avventura al GF Vip). Il ragazzo ha spiegato che Cecilia è il suo mondo, e a breve verrà inserita anche nell’azienda di famiglia come capo operaio durante la vendemmia. Ignazio ha parlato della sua famiglia, del padre Francesco, un modello di vita, e della mamma, che gli ha trasmesso l’importante valore della famiglia.

Ignazio Moser, in studio, ha ricevuto un videomessaggio da parte della fidanzata Cecilia Rodriguez. Cecilia ha chiesto ad Ignazio tre cose: di essere meno disordinato, di non criticare la sua cucina (che mette a paragone sempre con quella di sua mamma) e di risponderle quando lei gli fa le domande senza incantarsi con il cellulare. Cecilia, promette in cambio, sarà un pochino meno gelosa. Che Cecilia Rodriguez sia molto gelosa l’ha rivelato lo stesso Ignazio all’inizio dell’intervista con Caterina Balivo. Ignazio Moser, a fine intervista, riceve l’applauso del pubblico ed i complimenti di Caterina Balivo, che lo loda per essere un ragazzo simpatico ed auto ironico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore