Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco i loro progetti per il futuro!

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Ignazio Moser ha raccontato che l’amore con l’argentina va a gonfie vele ed ha parlato dei loro piani futuri.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco i loro progetti per il futuro!

Continua la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Ignazio Moser ha raccontato che l’amore con l’argentina va a gonfie vele ed ha parlato dei loro piani futuri.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convivono a Milano dal momento in cui è terminata la loro avventura al Grande Fratello Vip. Ricordiamo che la Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta per fidanzarsi con Moser, dopo una storia durata quattro anni con l’ex tronista di Uomini e Donne. I mesi vissuti lontano dalle telecamere nella casa più spiata d’Italia sarebbero stati una conferma per Ignazio che però non nasconde qualche difficoltà domestica.

Ecco quali sono i progetti per il futuro di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Il nostro amore è stato qualcosa di travolgente, nella Casa del Grande Fratello Vip ma soprattutto fuori. Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze, visto che Cecilia non si vuole sposare” ha dichiarato Ignazio Moser al settimanale Nuovo Tv.

Dunque, per la coppia, potrebbe non esserci matrimonio nell’immediato fututo ma una formazione di una famiglia. Infatti, Cecilia Rodriguez intervistata da Nuovo Tv, ha spiegato: “Il mondo dello spettacolo è molto invadente, io cerco di tirarmene fuori il più possibile. Vorrei essere mamma, in futuro mi vedo a casa, ad occuparmi di mio marito e dei miei figli“.

Cecilia e Ignazio hannoraggiunto il traguardo degli otto mesi di fidanzamento ed hanno condiviso una foto di coppia su Instagram. In merito alla partecipazione a Temptation Island Vip, Cecilia, ha poi spiegato che non ci hanno mai contattato per partecipare, ma in ogni caso avrebbe rifiutato perché non ha intenzione di mettere a repentaglio la sua relazione sentimentale per la carriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore