Ida e Riccardo si sono lasciati dopo Temptation Island?

Un utente ha segnalato al sito 'Gossip e Tv', di aver avuto incontrato la Platano a Roma e di averla sentita litigare a telefono con Riccardo.

Ida e Riccardo si sono lasciati dopo Temptation Island?

La coppia nata a Uomini e Donne, Ida e Riccardo, hanno messo alla prova i loro sentimenti nel reality di Canale 5 Temptation Island 2018 tra alti e bassi hanno deciso di darsi una seconda chance e sono usciti insieme dal villaggio delle tentazioni.

Ida e Riccardo si sono lasciati dopo Temptation Island?

Un utente ha segnalato alla pagina Instagram ‘Gossip e Tv’, di aver avuto incontrato la Platano a Roma e di averla sentita litigare a telefono con Riccardo.

Nel messaggio inviato dall’utente c’era scritto: “Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice e poi ha eliminato i messaggi, ma lei l’ha scoperto. Ho sentito dire: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’, e gli ha attaccato il telefono 2 volte!”.

Sembrerebbe, che il motivo del litigio sarebbe dovuto al fatto che Riccardo si sia sentito telefonicamente con una delle tentatrici di Temptation Island, di cui però non è stato specificato il nome nel momento della lite telefonica con Ida.

Dal messaggio inviato dall’utente, sembrerebbe che Ida abbia scoperto uno scambio di messaggi tra Riccardo e la tentatrice, che l’uomo avrebbe poi cancellato per non lasciare traccia e per evitare polemiche con Ida. Ida venuta a conoscenza di questa situazione sembrerebbe essere disposta a mettere immediatamente fine alla relazione con Riccardo.

Riccardo a Temptation Island aveva promesso ad Ida che si sarebbe preso cura di lei e di suo figlio e che desiderava trasferirsi al più presto vicino da lei. Ida, apprezzò questa dichiarazione d’amore. Anche nell’incontro che Ida e Riccardo fecero un mese dopo il falò, dissero che la relazione stava andando nel migliore dei modi e che avevano intenzioni serie per il loro futuro di coppia.

Al momento dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma sulla loro relazione, bisogna attendere come si evolvono le cose per sapere se Ida e Riccardo si sono lasciati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore