Icardi: in caso di mancato accordo con l’Inter al via la cessione. La Juve tra i papabili acquirenti!

Ancora bufera in casa Inter, che ha adottato un provvedimento contro Mauro Icardi, togliendogli la fascia di capitano. Ecco le ultime news sulla vicenda.

Icardi: in caso di mancato accordo con l'Inter al via la cessione. La Juve tra i papabili acquirenti

Mauro Icardi non è più il capitano dell’Inter. Il colpo di scena è arrivato al termine dell’allenamento di rifinitura ad Appiano, prima della partenza della squadra per Vienna. Il tweet ufficiale dell’Inter per comunicare la notizia, e a fascia viene ereditata da Samir Handanovic. Icardi, attaccato sui social, anche i compagni dell’Inter come Brozovic hanno messo il “like” al provvedimento dell’Inter, l’ex capitano nerazzurro insieme alla moglie e procuratrice Wanda Nara, come riporta il Corriere della Sera, ha tenuto un incontro con il suo entourage, per decidere il da farsi dopo il provvedimento.

Linea dura dell’Inter nel rinnovo del contratto di Icardi. Spunta l’ipotesi del passaggio alla Juventus!

L’Inter nella trattativa per il rinnovo del contratto di Icardi è intenzionata a seguire la linea dura. Attualmente Icardi guadagna 4,5 milioni di euro, il club dopo la prima proposta di 6,5 milioni rifiutata, è disposto ad arrivare a 7 milioni, non di più. In caso di mancato accordo in estate si procederà alla cessione. Tra i papabili acquirenti Real, Psg e Manchester United ma in pole position la Juventus, che già si era avvicinata a Icardi la scorsa estate prima di acquistare Ronaldo. Intanto, l’Inter si attende che oggi il giocatore torni ad allenarsi regolarmente ad Appiano, con gli altri giocatori non convocati per la trasferta di Europa League.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore