Icardi: “Il nostro scudetto è entrare in Champions”

Mauro Icardi racconta tutto in un'intervista alla 'rosea': il primo posto, l'obiettivo Champions e il sogno scudetto, la sfida alla Juve e il mercato. Ma in primo luogo racconta che questa è un'altra Inter

Mauro Icardi: "Il nostro scudetto è entrare in Champions"

MilanoMauro Icardi racconta tutto in un’intervista alla ‘rosea’: il primo posto, l’obiettivo Champions e il sogno scudetto, la sfida alla Juve e il mercato. Ma in primo luogo racconta che questa è un’altra Inter: “C’è la mentalità giusta da parte di tutti. Noi siamo calmi, concreti, sicuri, ora serve che anche i tifosi sappiano darci una mano in questo senso”. L’obiettivo da centrare, spiega il capitano nerazzurro nell’intervista alla Gazzetta, è “entrare in Champions, poi se a tre-quattro giornate dalla fine saremo ancora là davanti, allora inizieremo a pensare a cose ancora più grandi”.

“Sappiamo gestire ogni situazione”

La prova di Torino – il famoso ‘derby d’Italia’, o anche la ‘classicissima’ Juventus – Inter – ci fornirà molte informazioni in più. Anche perché l’ultima volta era finita tra le polemiche, con l’espulsione di Perisic e la squalifica dello stesso Icardi: “Beh, se capita quello che è accaduto l’anno scorso il mister ci taglia la testa… La tensione ci giocò brutti scherzi. Ma oggi sappiamo gestire ogni situazione, ne sono certo. C’è la mentalità giusta per affrontare una gara del genere”. Poi, le voci di mercato. In Spagna parlano di visite mediche con il Real a fine anno ma il Capitano smentisce: “Io sto bene a Milano, lo sanno tutti. Alle questioni di mercato devono pensarci gli altri, c’è Wanda che parla con la società”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore