I miserabili, anticipazioni di questa sera 5 gennaio 2020. Terza e ultima puntata!

Stasera 5 gennaio 2020, su Rai3 alle 21:20 andrà in onda la terza e ultima puntata della prima visione assoluta tratta dal celebre romanzo di Victor Hugo.

i miserabili-min

Le anticipazioni de I Miserabili annunciano che questa sera 5 gennaio 2020, su Rai3 alle 21:20 andrà in onda la terza e ultima puntata della prima visione assoluta tratta dal famoso romanzo di Victor Hugo. Secondo il comunicato dell’Ufficio Stampa della Rai, si tratta di una grande produzione televisiva fatta dalla BBC nel 2018. La miniserie “Les Misérables” come il romanzo da cui è tratta, è ambientata nei bassifondi della società francese dell’Ottocento.

Le anticipazioni de I Miserabili ci dicono che, scarcerato dopo quasi vent’anni di lavori forzati, Jean Valjean  tenta di rifarsi una vita nella Francia dell’inizio del diciannovesimo secolo. Tuttavia la sua condizione di ex galeotto e la persecuzione da parte dell’ispettore Javert lo spingono ancora verso il crimine. Allora il vescovo Myriel lo redime e gli dà il denaro necessario per cominciare una nuova vita.

Il cast della fiction!

Secondo le anticipazioni de I Miserabili, anni dopo Valjean, con una nuova identità, ma sempre perseguitato da Javert, incontra la prostituta Fantine, che gli affida sul letto di morte la figlioletta Cosette. Con la bambina, Valjean si rifugia a Parigi, dove in seguito viene coinvolto nell’insurrezione repubblicana del giugno 1832. Questo sceneggiato televisivo, vede Dominic West nei panni dell’eroe protagonista Jean Valjean. Accanto a West, nel cast anche Lily Collins nella parte di Fantine, David Oyelowo, che interpreta l’ispettore Javert, Adeel Akhtar e Olivia Colman nel ruolo dei coniugi Thénardier, tutori di Cosette.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore