I Migliori anni anticipazioni e ospiti puntata 6 aprile 2024

Al via stasera su Rai 1 in prima serata la nuova puntata de I Migliori anni. Scopriamo le anticipazioni e ospiti della puntata del 6 aprile 2024.

I Migliori Anni ospiti puntata 27 aprile 2024

Al via stasera su Rai 1 in prima serata la nuova edizione de ‘I Migliori Anni’, il varietà ideato e condotto da Carlo Conti. Stasera andrà in onda la prima della cinque puntate in programma. Il programma “I Migliori Anni’ si propone di far rivivere al pubblico le emozioni e i momenti più indimenticabili dei passati decenni. I cantanti ospiti della serata canteranno brani diventati celebri nel corso dei vari decenni. In ogni puntata, gli artisti saranno protagonisti dei ‘Jukebox’, con i i loro maggiori successi.

Gli ospiti della prima puntata de I migliori anni in onda stasera 6 aprile 2024.

Tra gli ospiti della prima puntata di stasera de I migliori anni ci saranno Nile Rodgers, il cantante americano George Mccrae, Captain Sensible, leader dei Damned, Patty Pravo e Fausto Leali, Francesco Gabbani, Amedeo Minghi, Wilma De Angelis e Syria e l’autrice e interprete Valeria Rossi.

Spazio ai ricordi ed alla comicità.

Grandi interpreti dello spettacolo italiano, stasera sarà la volta di Carlo Verdone, attraverso il nuovo “3 x 3”, racconteranno le loro personali hit parade di personaggi, canzoni e oggetti e quant’altro abbia segnato il loro percorso personale e professionale. Non mancherà lo spazio comico di Maurizio Battista, che riproporrà in chiave esilarante ciò che accadeva nel corso de ‘i migliori anni’. Gli oggetti de “I Migliori Anni” saranno anche i protagonisti di una divertente parentesi in compagnia di Giorgio Mastrota.

Il pubblico da casa tramite i social potrà interagire.

Le giovani generazioni saranno presenti in Studio, ed in tutte le puntate un gruppo di 60 ragazze e ragazzi, tra i 18 e i 24 anni, con il loro telefonino, manderà al programma messaggi ‘in diretta’. Ogni settimana, inoltre, attraverso i social media, sarà possibile interagire da casa per inviare commenti su quello che succede sul classico ‘doppio palco’ del programma, e anche ricordi, immagini e video.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore