I medici 2, le anticipazioni e la trama del settimo e dell’ottavo episodio di martedì 13 novembre 2018

Stasera, martedì 13 novembre 2018 alle 21.25 su Rai 1 verrà trasmesso l'ultimo appuntamento de I medici 2, la serie tv che ha riscosso un grande successo.

I medici 2, le anticipazioni delle due ultime puntate del 13 novembre 2018: i Pazzi uccidono Giuliano

Stasera, martedì 13 novembre 2018 alle 21.25 su Rai 1 verrà trasmesso l’ultimo appuntamento de I medici 2, la serie tv che ha riscosso un grande successo. I telespettatori questa sera assisteranno alla resa dei conti tra i Pazzi e i Medici.

Nel corso dell’appuntamento conclusivo della serie tv vedremo i Pazzi che, dopo la decisione di Lorenzo dei Medici di non dare ai conti Papali anche l’allume, hanno deciso che l’uomo dovrà pagare ma questa volta a essere versato sarà il sangue della sua famiglia. Dopo la morte del duca Sforza, toccherà a Firenze pagare con il sangue. Ecco le anticipazioni ufficiali del settimo e ottavo episodio, intitolati rispettivamente “Tradimento” e “Consacrazione”.

I medici 2, la trama degli ultimi due episodi “Tradimento” e “Consacrazione” in onda questa sera martedi 13 novembre 2018 su Rai 1.

I Pazzi riescono a convincere Papa Sisto a organizzare un’ambasciata di pace a Firenze guidata dal Cardinale Riario. In realtà, si tratta solo di una copertura per uccidere Lorenzo e Giuliano. Quest’ultimo sospetta subito che ci sia qualcosa sotto. Lorenzo, al contrario, desideroso di ottenere finalmente la pace, intende organizzare una cena di benvenuto per accoglierli. I sospetti di Giuliano però continuano a tormentarlo, così alla fine decide di non presentarsi alla cena. Così, i Pazzi sono costretti a rimandare il loro piano di uccidere entrambi i fratelli. Decideranno così di riprovarci durante la messa al Duomo, quando la famiglia Medici sarà al completo.

Al momento della messa al Duomo, i Pazzi riescono a portare a termine l’attentato ai Medici. Giuliano, dopo essere stato pugnalato, muore tra atroci sofferenze. Lorenzo, anche lui ferito gravemente, riesce a rifugiarsi nella sagrestia con Clarice e Lucrezia. Allora Jacopo Pazzi è convinto di essersi liberato dei Medici, ed occupa Palazzo Vecchio. Ma Lorenzo compare sanguinante e svela il piano dei Pazzi. Così scoppia la rivolta a Firenze con il popolo che si scaglia contro i Pazzi. Salviati, Francesco e Jacopo muoiono impiccati…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news