I medici 2, le anticipazioni dell’ultima puntata del 13 novembre 2018: i Pazzi uccidono Giuliano!

Martedì 13 novembre 2018 andrà in onda la quarta e ultima puntata de I medici 2, la serie tv di Rai 1 che ha riscosso un grande successo.

I medici 2, le anticipazioni delle due ultime puntate del 13 novembre 2018: i Pazzi uccidono Giuliano

Martedì 13 novembre 2018 andrà in onda la quarta e ultima puntata de I medici 2, la serie tv di Rai 1 che ha riscosso un grande successo. Ecco le anticipazioni ufficiali del settimo e ottavo episodio, intitolati rispettivamente “Tradimento” e “Consacrazione”.

I medici 2, le anticipazioni e la trama del settimo e dell’ottavo episodio in onda su Rai 1 martedì 13 novembre 2018.

Gli ultimi due episodi della serie televisiva I Medici 2 in onda martedì 13 novembre 2018 su Rai 1 alle 21.20. I telespettatori potranno assistere alla resa dei conti tra i Pazzi e i Medici. Secondo le anticipazioni nel settimo e ottavo episodio i Pazzi, saranno sempre più furiosi con i Medici, al punto di decidere di eliminarli, elaborando un piano.

Riescono a convincere Papa Sisto a organizzare un’ambasciata di pace a Firenze guidata dal Cardinale Riario. In realtà, si tratta solo di una copertura per uccidere Lorenzo e Giuliano. Quest’ultimo sospetta subito che ci sia qualcosa sotto. Lorenzo, al contrario, desideroso di ottenere finalmente la pace, intende organizzare una cena di benvenuto per accoglierli. I sospetti di Giuliano però continuano a tormentarlo, così alla fine decide di non presentarsi alla cena. Così, i Pazzi sono costretti a rimandare il loro piano di uccidere entrambi i fratelli. Decideranno così di riprovarci durante la messa al Duomo, quando la famiglia Medici sarà al completo.

Al momento della messa al Duomo, i Pazzi riescono a portare a termine l’attentato ai Medici. Giuliano, dopo essere stato pugnalato, muore tra atroci sofferenze. Lorenzo, anche lui ferito gravemente, riesce a rifugiarsi nella sagrestia con Clarice e Lucrezia. Allora Jacopo Pazzi è convinto di essersi liberato dei Medici, ed occupa Palazzo Vecchio. Ma Lorenzo compare sanguinante e svela il piano dei Pazzi. Così scoppia la rivolta a Firenze con il popolo che si scaglia contro i Pazzi. Salviati, Francesco e Jacopo muoiono impiccati…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore