Oroscopo Paolo Fox, oggi mercoledì 12 settembre 2018: cinque stelle al Capricorno!

Oggi mercoledì 12 settembre 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, con il consueto spazio dell'oroscopo dell'astrologo Paolo Fox.

Roberta Morise parla di una sua possibile partecipazione vicino a Carlo Conti a Tale e Quale Show

Grandi novità per il programma “I Fatti Vostri”, al via da lunedì 10 settembre 2018 su Rai 2 con la nuova edizione, che andrà in onda come di consueto dal lunedì al venerdì alle 11.00. Condotto da Giancarlo Magalli, il programma vedrà Roberta Morise, come nuovo volto femminile della trasmissione.

I Fatti Vostri: le rubriche, le novità ed i protagonisti della nuova stagione.

Paolo Fox per l’oroscopo, Umberto Broccoli per il costume, l’attualità e lo spettacolo, Giò Di Tonno per la musica. Come in una piazza italiana, tutti i giorni si parlerà di cronaca e attualità. I fatti saranno discussi, sviluppati e arricchiti con collegamenti esterni in diretta e servizi di approfondimento. Dall’edicola, un’importante firma del giornalismo commenterà le notizie del giorno. Sarà data voce ai cittadini per appelli, richieste e ringraziamenti.

Tornano anche quest’anno , le incursioni nella storia del costume italiano, presente e passato, del professor Umberto Broccoli, punteggiate dai successi della Hit parade musicale, del cinema e del teatro. Rubriche settimanali tratteranno di legalità, scienza, salute, animali, affidate di volta in volta a esperti del settore.

Torna il meteo del Colonnello Massimo Morico e l’Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Aggiornamenti sulla situazione meteorologica a cura del Colonnello Massimo Morico, mentre non mancherà, come di consueto, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, che farà le previsioni per i vari segni zodiacali. Non mancheranno giochi nuovi che coinvolgeranno i telespettatori da casa.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di lunedì 10 settembre 2018.

Paolo Fox ha assegnato lunedì 10 settembre 2018 due stelle al segno dei Pesci e della Bilancia. Tre stelle vanno, invece, ai segni dell’Ariete, del Leone, del Sagittario. Quattro stelle vengono assegnate al segno del Toro, ai Gemelli, alla Vergine, al Capricorno. Cinque stelle vanno al segno del Cancro, allo Scorpione, all’Acquario. Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi martedì 11 settembre 2018 alle 11 su Rai 2.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di martedì 11 settembre 2018 e le nuove previsioni di oggi mercoledì 12 settembre 2018.

Due stelle vanno oggi martedì 11 settembre 2018 all’Ariete, al Capricorno. Tre stelle vanno al Leone, all’Acquario. Quattro stelle vanno al segno del Toro, ai Gemelli, alla Bilancia, al Sagittario. Cinque stelle al Cancro, allo Scorpione, alla Vergine, ai Pesci. Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi mercoledì 12 settembre 2018 su Rai 2 all’interno della trasmissione I Fatti Vostri.

Oggi mercoledì 12 settembre 2018 due stelle vanno al segno dell’Acquario, all’Ariete. Tre stelle vanno al Toro, al Sagittario. Quattro stelle vanno ai Gemelli, al Cancro, al Leone, allo Scorpione. Cinque stelle alla Vergine, ai Pesci, alla Bilancia ed al Capricorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore