I fatti vostri, battibecco in diretta tra Magalli e Guardì. Ecco perchè…

Nella puntata di ieri a i fatti vostri il conduttore Giancarlo Magalli e il regista Michele Guardì si sono resi protagonisti di un acceso botta e risposta.

I fatti vostri, battibecco in diretta da Magalli e Guardì. Ecco perchè...

Durante la diretta della puntata de I fatti vostri di ieri martedì 29 gennaio 2019, il conduttore Giancarlo Magalli e il regista Michele Guardì si sono resi protagonisti di un acceso battibecco. Lo scontro verbale tra i due  è stato causato da un filmato partito per errore prima del previsto, cosa che ha fatto sbottare il conduttore infastidito da quella interruzione.

Battibecco in diretta a i fatti vostri tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì

Giancarlo Magalli infastidito dall’interruzione del filmato ha sbottato durante la puntata de i Fatti vostri di ieri martedì 29 gennaio 2019 dicendo rivolgendosi al regista del programma: “Ma che é? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve! Non ascolteranno quello che io… Sarebbe carino che aspettaste che uno finisce di parlare prima di mandare i filmati.”. Dando inizio così ad un’acceso botta e risposta tra conduttore e regista.

Poi dalla regia Michele Guardì, ha risposto al conduttore de i Fatti vostri con una frecciatina: “Queste cose capitano! Un po’ come quando lei prima si è scordato di fare una presentazione, capita pure questo!“. E immediatamente Giancarlo Magalli ha ribattuto: “Ah capita…vabbè! Siccome lei non manca mai di farcelo notare, io non manco di farglielo notare adesso.” E infine Michele Guardì ha concluso la polemica dicendo: “E’ bello lavorare così, ma che bello“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore