I fan dei Ferragnez sono preoccupati perchè i due non appaiono insieme sui social

I fan dei Ferragnez preoccupati perchè Chiara Ferragni e Fedez non appaiono da un paio di giorni insieme sui social network. Si tratti di una crisi?

Verissimo, le anticipazione di sabato 22 settembre 2018: ospiti Chiara Ferragni e Fedez!

I fan dei Ferragnez sono preoccupati perchè Chiara Ferragni e Fedez non appaiono da un paio di giorni insieme sui social network. In molti, temono che si tratti di una crisi tra i due neo sposi. Cosa è accaduto alla coppia Ferragni-Fedez?

Cosa è accaduto alla coppia Chiara Ferragni e Fedez? Perchè non appaiono insieme sui social?

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? È questa la domanda che circola negli ultimi giorni tra i fan della coppia Ferragnez, da quando si sono accorti conto che non pubblicavano più nulla dell’altro su Instagram. In quanto  l’influencer e il rapper sono stati sempre molti vicini grazie alle tante Stories” pubblicate ogni giorno, molti si sono chiesti cosa stia succedendo alla coppia più chiacchierata del web.

Gli unici video che sono apparsi sui profili dei “Ferragnez” in questo periodo, riguardano il loro lavoro e i momenti che trascorrono con il figlio Leone. Tutti si stanno domandano cosa stia successo a Fedez e a Chiara Ferragni, il rapper ha pubblicato una foto su Instagram con scritto la seguente didascalia: “Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore“.

Questo il messaggio criptico che Fedez ha condiviso con i suoi followers che alcuni stanno interpretando come una conferma ad un momento no che sta vivendo con Chiara Ferragni. Un altro indizio che porta tanti a pensare che tra Fedez e Chiara Ferragni c’è qualcosa che non va, sono i “like” che i due non si mettono da giorni su Instagram. L’ultima volta che i Ferragnez sono apparsi uniti e quando il rapper ha difeso la moglie sulla polemica che è nata sulll’acqua che sponsorizza costa 8 euro. Chiara Ferragni e Fedez sono davvero in crisi o si tratta solo di un allontanamento dai social? Rimaniamo in attesa di ulteriori novità a riguardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore