Alessandra Mastronardi parla del rapporto con Matteo Branciamore

La protagonista de L’Allieva, Alessandra Mastronardi ha parlato del suo esordio e del suo rapporto con il suo ex collega Matteo Branciamore dei Cesaroni.

I Cesaroni: Alessandra Mastronardi parla del rapporto con Matteo Branciamore

La protagonista de L’Allieva, Alessandra Mastronardi ha parlato del suo esordio e del suo rapporto con il suo ex collega Matteo Branciamore dei Cesaroni, in un’intervista rilasciata al settimanale Di più Tv diretta da Sandro Mayer.

Alessandra Mastronardi parla del rapporto con Matteo Branciamore.

“Avrò sempre rispetto per I Cesaroni. Senza quella fiction oggi non sarei qui. Fu proprio il produttore di quella serie, Carlo Bixio, che oggi purtroppo non c’è più, a spronarmi a trasformare la recitazione da una semplice passione in un vero lavoro”, ha dichiarato Alessandra Mastronardi al settimanale Di Più Tv. Dopo la fine della serie di Canale 5, Alessandra è rimasta in contatto con Matteo Branciamore e Elena Sofia Ricci.

Infatti, l’attrice de l’Allieva ha dichiarato: “Sento ancora Elena Sofia Ricci, con cui ho lavorato anche dopo I Cesaroni. Gli altri attori li ho persi di vista, ma li ricordo con affetto”.

“Vedo ancora Matteo Branciamore, che è spesso a Londra perché la sua fidanzata vive lì”, ha dichiarato Alessandra Mastronardi alla rivista diretta da Sandro Mayer. Infatti, lei ha lasciato l’Italia per andare a convivere con l’attore irlandese Liam McMahon. I due si sono conosciuti sul set dello sceneggiato televisivo Titanic-Nascita di una leggenda.

Come viene riportato su gossipetv: “Quando i due si sono lasciati lo scorso anno, Alessandra è rimasta in Inghilterra perché si è innamorata di un inglese: il collega Ross McCall, famoso per la serie tv White Collar. Di Matteo invece si sa poco: chi è la fortunata che gli ha rubato il cuore? In passato Branciamore ha vissuto una tormentata storia d’amore con Benedetta Mazza, soubrette e concorrente del Grande Fratello Vip”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore