I Bastardi di Pizzofalcone stasera anticipazioni quarta e ultima puntata 13 novembre 2023!

Tramite le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, vediamo che stasera 13 novembre 2023 su Rai Uno, va in onda la quarta e ultima puntata della fiction.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni di lunedì 12 novembre 2018: ultima imperdibile puntata

Attraverso le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, vediamo insieme che stasera lunedì 13 novembre 2023, in prima serata sulla rete ammiraglia nazionale, è in programmazione la quarta e ultima puntata della quarta stagione dello sceneggiato, che ha avuto grandi ascolti, confermandosi come una delle fiction di punta di Rai Uno. Il cast comprende Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, le storie sono liberamente ispirate ai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Season End: Inganni!

Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4 fanno vedere che la puntata finale di stagione si intitola “Inganni“. Accade che nella sartoria storica di Salita Vetriera viene trovato assassinato con un colpo di forbici il sarto Nunzio Coppola. Come sempre è incarico dei Bastardi compiere le indagini per far giustizia. Intanto, la tenaglia delle indagini della Procura si chiude su Lojacono, ma tutta la squadra è in pericolo, e allo stesso modo lo è la vita della figlia dell’Ispettore, Marinella. .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore