I Bastardi di Pizzofalcone quarta puntata 13 novembre 2023 anticipazioni. Inganni!

Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, mostrano che lunedì 13 novembre 2023 su Rai Uno, va in onda la quarta e ultima puntata della serie.

Anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 2: cosa accadrà nella terza puntata

Grazie alle anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone, veniamo a sapere che lunedì 13 novembre 2023, in prime time su Rai Uno, va in onda la quarta e ultima puntata della quarta edizione della serie televisiva, che ha avuto grandi ascolti, confermandosi come una delle fiction più seguite della rete nazionale. Il cast composto da Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, torna con nuove storie liberamente ispirate ai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Marinella è in pericolo!

Secondo le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone nell’a storica’antica sartoria di Salita Vetriera viene trovato ucciso con un colpo di forbici il sarto Nunzio Coppola. Ancora una volta è compito dei Bastardi investigare per fare giustizia. Nel frattempo, si stringe il cerchio delle indagini della Procura su Lojacono: il team è in pericolo così come la vita di Marinella, figlia dell’Ispettore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore