I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni puntata stasera 6 novembre 2023. Un killer amante delle auto d’epoca!

Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone, mostrano che stasera lunedì 6 novembre su Rai 1, va in onda la terza puntata della nuova stagione.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni di lunedì 12 novembre 2018: ultima imperdibile puntata

Per mezzo delle anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, andiamo a vedere insieme che stasera lunedì 6 novembre 2023, in prime time sulla rete ammiraglia nazionale, va in programmazione la terza puntata della nuova stagione della fiction, che ha sempre avuto ampi ascolti, confermando di essere uno degli sceneggiati più seguiti della Rai. Il cast formato da Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, ritorna con le sue nuove storie liberamente ispirate ai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Angeli: l’enigmatico omicidio!

Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4 fanno vedere che la terza puntata della quarta stagione porta per titolo Angeli e incomincia con un misterioso assassinio: quello di Nando Iaccarino, un personaggio che era una vera e propria istituzione nel circolo degli appassionati di automobili del quartiere di Pizzofalcone. Il team di investigatori indaga all’interno del lussuoso ambiente dell’ucciso, cercando nella trama di rapporti con il suo passato. In aggiunta, c’è un arrivo inopinato al commissariato, che ha tutte le potenzialità di portare alla luce certe scottanti verità sul caso di Lojacono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore