I Bastardi di Pizzofalcone 5, si farà la quinta stagione? Anticipazioni e news

Per mezzo delle anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone, vediamo che dopo il successo della quarta stagione, è probabile che ci sarà anche la quinta.

Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 12 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Attraverso le anticipazioni e news de I Bastardi di Pizzofalcone, scopriamo che stasera lunedì 13 novembre 2023, in prima serata sulla rete ammiraglia nazionale, c’è la quarta e ultima puntata della quarta stagione dello sceneggiato, che ha avuto grandi ascolti, confermandosi come una delle fiction di punta di Rai Uno. Ricordiamo che il cast comprende Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, e che le storie sono liberamente ispirate ai romanzi di Maurizio De Giovanni, e ci chiediamo se dopo il season end, è prevista una quinta stegione.

Una dichiarazione di Massimiliano Gallo!

Le anticipazioni e news de I Bastardi di Pizzofalcone, mostrano infatti che gli aficionados aspettano con ansia in televisione la quinta stagione della seguitissima fiction Rai. Allo stato attuale non ci sono notizie ufficiali a tale proposito. Tuttavia il successo di ascolti delle stagioni pregresse fa ben sperare per un seguito. Oltre a ciò, l’attore Massimiliano Gallo, che interpreta il personaggio di Luigi Palma, ha dato certe informazioni in un’intervista al settimanale “Tele Sette”. A domanda ha risposto: “Ci sarebbe nelle intenzioni. Bisogna capire però se riusciremo ad esserci tutti.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore