I Bastardi di Pizzofalcone 4 terza puntata 6 novembre 2023 anticipazioni. Angeli!

Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, rivelano che lunedì 6 novembre 2023 su Rai Uno, va in onda la terza puntata della quarta stagione.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni di lunedì 12 novembre 2018: ultima imperdibile puntata

Con le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, scopriamo che lunedì 6 novembre 2023, in prima serata su Rai Uno, va in onda la terza puntata della nuova stagione dello sceneggiato, che in passato ha avuto vasti ascolti, confermando che questa è una delle fiction più seguite della rete nazionale. Il cast composto da Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, torna con nuovestorie liberamente ispirate ai libri di Maurizio De Giovanni.

Un misterioso assassinio!

Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4 mostrano che la terza puntata di stagione si intitola Angeli e inizia con l’enigmatico assassinio di Nando Iaccarino, un personaggio piuttosto conosciuto negli ambienti automobilistici di Pizzofalcone. La squadra si addentrerà nel lussuoso mondo della vittima, alla ricerca di collegamenti con il suo passato. Oltre a ciò, c’è un arrivo inatteso al commissariato, che potrebbe far emergere certe incandescenti verità sulla vicenda di Lojacono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore