I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni puntata stasera 23 ottobre 2023. Musica!

Attraverso le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, vediamo che stasera, in prime time su Rai Uno, va in onda la prima puntata della nuova stagione.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni di lunedì 12 novembre 2018: ultima imperdibile puntata

Secondo le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, stasera, in prime time su Rai Uno, va in onda la prima puntata della nuova stagione dello sceneggiato televisivo, che nelle passate stagioni ha avuto ascolti importanti, dando la conferma che questa è una delle fiction più amate della Rai. Ancora una volta il cast composto da Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, torna con un nuovo episodio ispirato liberamente ai libri di Maurizio De Giovanni.

Prima puntata: il rapimento di Lojacono!

Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4 fanno vedere che nella prima puntata intitolata “Musica,” la narrazione riprende da dove si era interrotta nella terza stagione. Giuseppe Lojacono è stato rapito e sottoposto a tortura, ma inopinatamente non è stato ucciso. La sua lotta per la sopravvivenza e per liberarsi dalla dipendenza dagli stupefacenti sarà al centro della puntata. Lojacono è ben deciso a riabilitare il suo nome e a proteggere sua figlia.

Un infiltrato nella Polizia?

Grazie alle anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4 sappiamo anche che il rapitore, in ogni modo, non vuole ucciderlo, ma piuttosto intende infliggergli sofferenze. Si tratta di un nemico dal passato determinato a vendicarsi, privando Lojacono di tutto ciò che gli è caro. Il misterioso personaggio isola l’ispettore da tutti, relegandolo ai margini della società. La tensione aumenta quando si sospetta che fra i poliziotti potrebbe nascondersi una talpa, forse proprio colui che sta inscenando il supplizio di Lojacono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore