I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni puntata 30 ottobre 2023. Fiori!

Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, mostrano che stasera, in prime time su Rai Uno, va in onda la seconda puntata della quarta stagione.

Anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 2: cosa accadrà nella terza puntata

Grazie alle anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, vediamo che lunedì 30 ottobre 2023, in prime time su Rai Uno, va in onda la seconda puntata della quarta stagione della fiction televisiva, che nelle passate stagioni ha avuto grandi ascolti, confermando che questa è una delle serie più seguite della Rai. Il cast composto da Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, fa il suo ritorno con una nuova interpretazione liberamente ispirata ai libri di Maurizio De Giovanni.

Seconda puntata: l’uccisione del fioraio!

Secondo le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4 Il fioraio Savio Niola, commerciante molto conosciuto del quartiere di Pizzofalcone, viene trovato ucciso su un letto di tulipani. Una scena surreale che lascia scioccati gli agenti che arrivano sulla scena del crimine. La squadra ha il compito di risolvere il caso: chi ha assassinato il fioraio potrebbe colpire ancora.

Lojacono incastrato?

Si tratta infatti – come spiegano le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4 – di un killer che potrebbe diventare seriale. Intanto Lojacono rimane nascosto, ma in procura continuano a giungere indizi sul suo conto che hanno l’apparenza di incastrarlo e che arrivano proprio da chi lo ha rapito. Tutto fa sembrare che l’ispettore sia sceso a compromesso con la criminalità organizzata secondo le prove false che i magistrati hanno raccolto

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore