I Bastardi di Pizzofalcone 3, le anticipazioni di stasera domenica 3 ottobre 2021. Terza puntata!

Attraverso le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3, vediamo che stasera, in prime time su Raiuno, va in onda la terza puntata dello sceneggiato.

bastardi-min-768x432

Attraverso le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3, vediamo che stasera, in prime time su Raiuno, va in onda la terza puntata dello sceneggiato televisivo. Come spiega il sito 361magazine.com, la messa in onda di domenica è un’eccezione dovuta al fatto che il lunedì sera sarà dedicato ai risultati delle elezioni amministrative. Le prime due puntate vantano ascolti importanti e danno la conferma che I Bastardi di Pizzofalcone è una delle fiction più amate firmate Rai.

Rose Rosse!

Secondo le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3, ancora una volta il cast composto da Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, torna nella prima serata di Rai Uno con un nuovo episodio ispirato liberamente ai libri di Maurizio De Giovanni. La terza puntata si intitola “Rose rosse”. Uno dei Bastardi è in seria difficoltà e in pericolo perchè resta coinvolto in un efferato omicidio.

Un uomo solo!

Le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3, mostrano che, incapace di poter dire se è rimasto davvero coinvolto o no nel delitto, l’uomo non riesce a confessarlo agli altri della squadra preferendo gestire la situazione da solo. Intanto, il resto dei Bastardi continuano a indagare sull’esplosione avvenuta al ristorante, dopo che Lojacono ha scoperto che la bomba era indirizzata a Letizia e non alla squadra con l’intento di farle pagare il pizzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore